CAMPIONATO F.I.G.C. 2019/2020 - 3^ categoria (Dilettanti)
CAMPIONATO C.S.I. 2019/2020 - 1^ divisione (Amatori)

PARTITE FIGC - 3^ CATEGORIA


1^ giornata - 15 settembre 2019

TEAM SAN LORENZO - BARDOLINO      3 - 1 (p.t. 1 - 1)

Sconfitta che ci può stare, ma buon esordio di fronte ad una squadra retrocessa dalla 2^ che ha mostrato quel pizzico di esperienza in più per aggiudicarsi i 3 punti.

1° TEMPO: Pronti via, e dopo nemmeno 20 secondi clamorosa incertezza in difesa degli ospiti che regalano subito il gol del vantaggio ai padroni di casa con Riccardo Cappagli. Un colpo che poteva influire negativamente su tutta la partita per il Bardolino, memore di partenze simili nello scorso campionato, ma invece un po' alla volta si riprende e già al 25° arriva un primo campanello d'allarme per il San Lorenzo con grande parata del proprio portiere su un tiro ravvicinato di Elia Pachera, che sfrutta al meglio una indecisione difensiva. Infatti, tre minuti più tardi, un gran tiro da fuori area di Andrea Pietropoli, respinto malamente dal portiere, viene sfruttato al meglio proprio dallo stesso Elia Pachera con un facile tap-in.

2° TEMPO: partenza convinta dei padroni di casa, che all'8° trovano il nuovo vantaggio. Nuova reazione del Bardolino alla ricerca di raddrizzare le sorti della partita, e al 21° è Valentino Bagarella che si divora un gol che sembrava ormai cosa fatta. Gol fallito, gol subito, e infatti due minuti più tardi arriva il terzo gol del San Lorenzo, in contropiede, ancora ad opera di Riccardo Cappagli. Gli ospiti ripartono a testa bassa, per cercare di rendere meno amara la sconfitta. In un paio di occasioni sembra anche cosa fatta, ma invece il risultato si fissa sul 3 a 1

15 settembre 2019, by Bianco