CAMPIONATO F.I.G.C. 2019/2020 - 3^ categoria (Dilettanti)
CAMPIONATO C.S.I. 2019/2020 - 1^ divisione (Amatori)

PARTITE CSI - 1^ DIVISIONE


 

5^ giornata di ritorno - 22 febbraio 2020

COLA' - BARDOLINO      2 - 0 (p.t. 1 - 0)

Un gol per tempo del Colà, ed arriva la 3^ sconfitta in campionato

PRIMO TEMPO:
35 minuti dove praticamente solo i padroni di casa dimostrano di voler far propria tutta la posta in palio. Ed infatti, dopo un paio di occasioni favorevoli, al 26° arrivo il gol del vantaggio per il Colà ad opera di Fasoli, che ribadisce in rete dalla distanza breve.

SECONDO TEMPO:
nei secondi 35 minuti c'è la reazione del Bardolino che vanno ad un passo dal gol del pareggio verso la metà con Valentino Fasoli che di testa non ribadisce in rete da pochi metri. E con gli ospiti sbilanciati in avanti, arriva al 31° il gol del raddoppio per i padroni di casa con un tiro dai 10 metri di Michele Rama.

Questa la formazione:

BARDOLINO: Andrea Zambotto, Elia Squarzoni, Manuel Melchiori, Mattia Pichierri, Alessandro d'Orazio, Daniele Simoncelli (dal 26° st Simone Fior), Riccardo Tinelli, Gabriele Arto, Massimo Rossi (dal 13° st Jacopo Pellegrini), Alessandro Accordini (dal 1° st Valentino Fasoli), Alessandro Chiarello. All.: Mattia Dall'Agnola, Vice Luca Mancini. A disp.: Yari Campagnari, Alex Zanetti, Alex Gandini, Pietro Leso.

MARCATORI: 26° pt Fasoli (C), 31° st Rama M. (C).

 

4^ giornata di ritorno - 14 febbraio 2020

BALDENSE 1981 - BARDOLINO      0 - 1 (p.t. 0 - 1)

Vittoria su autorete... ma sempre tre punti sono!!!

PRIMO TEMPO:
ottima prima frazione di gioco dei padroni di casa che cercano con più convinzione la strada per il gol del vantaggio. In un paio di occasioni è il numero 1 ospite Andrea Zambotto a salvare la propria porta. In altre occasioni è l'imprecisione degli avanti di casa a tenere la partita in parità. Con il Bardolino sempre pronto a ripartire. E in una di queste ripartenze, al 28°, arriva il gol partita, a seguito di una mischia che si conclude con la sfortunata autorete dei padroni di casa.

SECONDO TEMPO:
la seconda frazione ricalca i primi 35 minuti, con la Baldense alla ricerca questa volta del gol del pareggio, e con il Bardolino in agguato grazie alle vaste praterie lasciate a disposizione dagli avversari, tutti sbilanciati in avanti. E infatti in un paio di occasioni, sono prima Riccardo Tinelli, poi Alessandro Chiarello a non "chiudere" la partita. Vittoria esterna per gi ospiti che si concretizza quando a 5 minuti dalla fine è Gabriele Arto, detto Pupo, salva sulla linea di porta di testa, deviando il pallone sulla traversa e poi in angolo.

Questa la formazione:

BARDOLINO: Andrea Zambotto, Elia Squarzoni, Andrea Pellegrini, Mattia Pichierri, Alessandro d'Orazio, Jacopo Pellegrini (dal 8° st Daniele Simoncelli), Pietro Leso (dal 16° st Alessandro Accordini), Gabriele Arto, Riccardo Tinelli, Tommaso Gaiardoni, Alessandro Chiarello. All.: Mattia Dall'Agnola, Vice Luca Mancini. A disp.: Edoardo Bigagnoli, Simone Fior, Andrea Boni, Eugenio Pasqualini; Alex Zanetti, Massimo Rossi.

MARCATORI: 28° pt autorete (B).

 

3^ giornata di ritorno - 7 febbraio 2020

BARDOLINO - SAN ZENO MONTAGNA      1 - 1 (p.t. 0 - 0)

Ottavo pareggio in 12 partite... un record!

PRIMO TEMPO:
Partenza razzo dei padroni di casa che sembrano in serata di grazia. Poi, fra il 10° e il 20°, gli ospiti reagiscono senza tuttavia creare occasioni. Negli ultimi 15 minuti della frazione, tre grandi occasioni tutte di marca casalinga e tutte e tre sui piedi di Alessandro Chiarello. Nella prima al 22°, dopo una grande discesa, tiro da fuori area che esce di un niente sopra la traversa. Nella seconda al 28°, si presenta solo davanti al portiere, ma sbaglia la misura del pallonetto e la palla finisce a lato. Nella terza al 34°, si trova a tu per tu con l'estremo difensore degli ospiti, e dopo averlo seduto, "appoggia" in porta facile facile dall'area piccola, ma il pallone colpisce il palo interno e corre su tutta la linea terminando beffardamente fuori dalla parte opposta.

SECONDO TEMPO:
Dopo 8 minuti clamorosa occasione anche per Riccardo Tinelli che si trova a tu per tu con il portiere ospite, ma calcia debolmente fra le sue braccia. L'entrata di Matteo Frezza al 12° minuto cambia il volto alla partita. Dopo pochi minuti, i padroni di casa passano in vantaggio. Un suo tiro dai 10 metri viene respinto dal numero 1 ospite, ma il pallone finisce sui piedi di Alessandro Chiarello, che questa volta aggiusta il tiro e infila nel sacco. Poi ancora altre clamorose occasioni per il Bardolino, ed una enorme per gli ospiti, a seguito di uno svarione difensivo del numero 1 di casa Denis Rosola, che scatena un gran bagarre in area, risolta fortunosamente dalla difesa casalinga. Al 3° minuto di recupero arriva il gol del pareggio del San Zeno di Montagna sull'unico tiro in porta della partita.

Questa la formazione:

BARDOLINO: Denis Rosola, Elia Squarzoni, Andrea Pellegrini, Mattia Pichierri, Alessandro d'Orazio, Massimo Rossi (dal 24° st Tommaso Gaiardoni), Jacopo Pellegrini, Andrea Boni (dal 9° st Matteo Frezza), Pietro Leso, Riccardo Tinelli, Alessandro Chiarello. All.: Mattia Dall'Agnola, Vice Luca Mancini. A disp.: Andrea Zambotto, Edoardo Bigagnoli, Daniele Simoncelli, Simone Fior, Alex Gandini, Alessandro Accordini, Giuseppe Sposato.

MARCATORI: 15° st Alessandro Chiarello (B), 38° st Rodriguez (SZM).

 

2^ giornata di ritorno - 31 gennaio 2019

turno di riposo

 

1^ giornata di ritorno - 24 gennaio 2020

BARDOLINO - SANDRA' 84      1 - 0 (p.t. 1 - 0)

Dopo il secondo capitombolo della settimana scorsa, arriva anche la seconda vittoria in campionato

Vittoria nel primo tempo. Gol di Valentino Fasoli.

Questa la formazione:

BARDOLINO: Denis Rosola, Alex Zanetti, Andrea Pellegrini, Mattia Pichierri, Alessandro d'Orazio, Massimo Rossi (dal 24° st Manuel Melchiori), Daniele Simoncelli (dal 16° st Roberto Cichi), Alessandro Accordini (da 11° st Riccardo Tinelli), Jacopo Pellegrini, Valentino Fasoli, Simone Fior (da 5° st Matteo Floriani). All.: Mattia Dall'Agnola, Vice Luca Mancini. A disp.: Andrea Zambotto, Pietro Leso, Edoardo Bigagnoli, Elia Squarzoni, Eugenio Pasqualini.

MARCATORI: 29° pt Valentino Fasoli

 

recupero 7^ giornata - 17 gennaio 2020

BEARS CASTELNUOVO - BARDOLINO      4 - 1 (p.t. 1 - 1)

Il girone di andata si conclude con il 2° capitombolo...

PRIMO TEMPO:
frazione di gioco equilibrata, anche se i padroni di casa sembrano più in serata. Il gol del vantaggio è dei Bears al 21°, grazie ad una autorete seguente a calcio d'angolo. Pronta la reazione degli ospiti, che arriva subito al pareggio, grazie ad un errore difensivo degli avversari, ben sfruttato da Pietro Leso.

SECONDO TEMPO:
secondi 35 minuti decisamente a favore dei Bears che nell'arco di 10 minuti chiudono la partita. Al 12° è Lovece a sfruttare una indecisione difensiva degli ospiti e realizza dalla brevissims distanza. Quattro minuti più tardi realizza la sua doppietta, con un tiro su perfetto cross dalla destra. E poi al 22° è Fusaro che entra indisturbato in area e realizza la quaterna. Per il Bardolino da segnalare una bellissima conclusione da fuori area al volo di Daniele Simoncelli, uno dei migliori della partita, che non finisce in fondo al sacco solo per il miracolo del numero 1 dei padroni di casa.

Questa la formazione:

BARDOLINO: Denis Rosola, Elia Squarzoni (dal 23° st Alex Zanetti), Andrea Boni, Mattia Pichierri (dal 30° st Paolo Zampelli), Alessandro d'Orazio, Daniele Simoncelli, Jacopo Pellegrini (dal 15° st Valentino Fasoli), Riccardo Tinelli, Pietro Leso, Alessandro Accordini (dal 23° st Simone Fior), Alessandro Chiarello (dal 23° Giuseppe Sposato). All.: Mattia Dall'Agnola, Vice Luca Mancini. A disp.: Andrea Zambotto, Edoardo Bigagnoli, Manuel Melchiori, Gabriele Arto.

MARCATORI: 21° pt autorete (Be), 26° pt Pietro Leso (Ba), 12° st Lovece (Be), 16° st Lovece (Be), 22° st Fusaro (Be).

 

11^ giornata - 10 gennaio 2020

PACENGO - BARDOLINO      0 - 0 (p.t. 0 - 0)

Prima partita del nuovo anno... vecchie "abitudini".

PRIMO TEMPO e SECONDO TEMPO:
partita sostanzialmente equilibrata, giocata per lo più a centrocampo, e dove le difese hanno avuto vita facile sugli attaccanti avversari. Alla fine, solo due occasioni importanti da ricordare. Nella prima frazione di gioco è il portiere degli ospiti Denis Rosola a salvare la propria porta su un colpo di testa da pochi passi. Nella seconda frazione è un tiro da fuori area di Alessandro Chiarello a far gridare al gol la panchina del Bardolino, ma la palla esce di un nulla....

Questa la formazione:

BARDOLINO: Denis Rosola, Alex Zanetti, Andrea Pellegrini, Mattia Pichierri, Edoardo Bigagnoli (dal 10° st Alessandro d'Orazio), Andrea Boni, Emanuele Boni (dal 23° st Daniele Simoncelli), Pietro Leso (dal 28° st Simone Fior), Massimo Rossi (dal 18° st Jacopo Pellegrini), Riccardo Tinelli (dal 28° st GIuseppe Sposato), Alessandro Chiarello. All.: Mattia Dall'Agnola, Vice Luca Mancini. A disp.: Eugenio Pasqualini, Manuel Melchiori, Stefano Giannico.

 

10^ giornata - 6 dicembre 2019

BARDOLINO - MONZAMBANO      1 - 4 (p.t. 0 - 2)

Ci voleva proprio la capoclassifica per togliere quello "0" nelle sconfitte.

PRIMO TEMPO:
primi 35 minuti dominati dai mantovani, che già al 6° minuto passano in vantaggio con un gol di testa di Scotto. Nessuna reazione dei lacustri, ed il monologo ospite prosegue indisturbato, con altre occasioni, ma senza mai trovare la giocata vincente. Il Bardolino invece si affaccia praticamente una sola volta nell'area avversaria, al 27°, ma l'azione viene fermata da un fallo di mano non ravvisato dal direttore di gara, che al 34° invece vede quello di Tommaso Gaiardoni nella propria area. Rigore trasformato da Bitturini e 0 a 2 per il Monzambano.

SECONDO TEMPO:
inizio di frazione decisamente diversa da parte del Bardolino, che attacca a testa bassa ed accorcia le distanze al 7° con il neo entrato Valentino Fasoli. Pochi minuti più tardi, nuovo affondo in velocità con protagonista sempre Valentino Fasoli, che viene steso nettamente in area dall'ultimo difensore, ma l'arbitro fa segno che è tutto regolare. Il nervosismo è alle stelle, ed infatti nell'azione successiva si accende un parapiglia, al termine del quale vengono espulsi un giocatore per parte: Daniele Murador per i padroni di casa. Al 26°, con tutto il Bardolino proteso in avanti, Scotto trova nuovamente il gol per gli ospiti, che subito dopo portano il bottino a 4 con Mason. Nelle fasi finali, i lacustri crollano psicologicamente, ed il Monzambano fallisce due occasioni facili facili.

Questa la formazione:

BARDOLINO: Denis Rosola, Daniele Murador, Andrea Boni, Mattia Pichierri, Andrea Pellegrini (dall'11° st Elia Squarzoni), Gabriele Arto, Pietro Leso (dal 29° pt Tommaso Gaiardoni), Emanuele Boni (dal 25° st Massimo Rossi), Alessandro Accordini (dal 16° st Jacopo Pellegrini), Simone Fior (dal 1° st Valentino Fasoli), Alessandro Chiarello. All.: Mattia Dall'Agnola, Vice Luca Mancini. A disp.: Edoardo Bigagnoli, Alex Gandini, Federico Arena, Paolo Zampelli, Daniele Simoncelli.

MARCATORI: 6° pt Scotto (M), 34° pt (r) Bitturini (M), 7° st Valentino Fasoli (B), 26° st Scotto (M), 28° st Mason (M).

 

9^ giornata - 29 novembre 2019

ARDITI BARDOLINO - BARDOLINO      2 - 2 (p.t. 1 - 1)

Il 3° derby amatoriale della storia bardolinese termina con un pareggio ricchissimo di emozioni. I Lovers mantengono l'imbattibilità!!!

PRIMO TEMPO:
partenza fulminea dei Lovers che al 3° si trova in vantaggio grazie ad una rete di bomber Alessandro Chiarello. Poco dopo è il numero 1 "ospite" Denis Rosola che salva il vantaggio della propria squadra con un miracolo in uscita. I minuti passano con alternanza di azioni, fino al 34° quando un fallo di mano in area di Andrea Pellegrini permette a Alisson Votri de Souza di riequilibrare l'incontro su calcio di rigore.

SECONDO TEMPO:
39 minuti scoppiettanti. Al 5° sono i Lovers che hanno la possibilità di tornare in vantaggio su calcio di rigore, ma Riccardo Tinelli si fa stregare dal numero 1 "casalingo" Andrea Fortini. Passa qualche minuto ed è nuovamente quasi gol per i Lovers con un tiro di Alessandro Chiarello che si stampa sulla traversa. E di nuovo, 5 minuti più tardi, altro rigore per i Lovers, ma questa volta è Simone Fior che calcia malamente e permette ancora all'estremo difensore degli Arditi di deviare il tiro sul palo e salvare la propria porta. I Lovers continuano a testa bassa, e seppur in vantaggio numerico per l'espulsione di un avversario, vengono colpiti in contropiede al 18°. Nuovo rigore per i padroni di casa e Luca Mantovani non perdona. Un 2 a 1 per gli Arditi che, visto l'andamento dei primi 20 minuti della frazione, non ci sta. E l'insistenza dei Lovers al 28° viene premiata con una bella punizione dai 25 metri di Riccardo Tinelli, complice questa volta il portiere di casa. Poi ultimi minuti di gara che regalano ancora emozioni, con occasioni fallite di un soffio da ambo le parti.

Questa la formazione:

BARDOLINO: Denis Rosola, Elia Squarzoni (dal 29° st Paolo Zampelli), Andrea Pellegrini, Mattia Pichierri, Daniele Murador, Gabriele Arto, Pietro Leso (dal 31° st Daniele Simoncelli), Jacopo Pellegrini (dal 14° st Emanuele Boni), Riccardo Tinelli, Simone Fior, Alessandro Chiarello. All.: Mattia Dall'Agnola, Vice Luca Mancini. A disp.: Edoardo Bigagnoli, Alex Gandini, Federico Arena, Manuel Melchiori, Giuseppe Sposato.

MARCATORI: 3° pt Alessandro Chiarello (LB), 34° pt De Souza (AB), 18° st Luca Mantovani (AB), 28° st Riccardo Tinelli (LB)

 

8^ giornata - 22 novembre 2019

BARDOLINO - GOLOSINE      1 - 1 (p.t. 1 - 0)

Ancora un punto che smuove la classifica in un girone molto equilibrato.

PRIMO TEMPO:
prima frazione di gioco dominata dagli ospiti che in almeno 3 occasioni creano limpide palle da gol non sfruttate al meglio dagli avanti, anche per la bravura del numero 1 di casa Denis Rosola. E nell'unica volta che i padroni di casa si affacciano nell'area avversaria, al 27°, è Alessandro Chiarello a portare in vantaggio i lacustri, grazie anche ad un perfetto assist di Emanuele Boni.

SECONDO TEMPO:
inizio ripresa ancora in mano agli ospiti, che trovano il gol del pareggio al 16° su calcio di rigore trasformato da Cortese. Riequilibrate le sorti dell'incontro, la partita si "gira". Ora sono i padroni di casa a prendere in mano la partita, riversandosi nel centrocampo avversario, e in più di un'occasione sfiorano il gol del nuovo vantaggio.

Questa la formazione:

BARDOLINO: Denis Rosola, Elia Squarzoni, Andrea Pellegrini, Mattia Pichierri, Giuseppe Sposato (dal 15° st Alessandro D'orazio), Gabriele Arto, Emanuele Boni (dal 5° st Roberto Cichi), Pietro Leso, Riccardo Tinelli, Tommaso Gaiardoni (dal 30° st Simone Fior), Alessandro Chiarello. All.: Mattia Dall'Agnola, Vice Luca Mancini. A disp.: Edoardo Bigagnoli, Daniele Simoncelli, Alex Gandini, Eugenio Pasqualini, Alessandro Accordini, Jacopo Pellegrini.

MARCATORI: 27° pt Alessandro Chiarello (B), 16 st Cortese (G).

 

7^ giornata - 15 novembre 2019

BEARS - BARDOLINO      partita rinviata per condizioni atmosferiche

 

6^ giornata - 8 novembre 2019

BARDOLINO - SONA      2 - 2 (p.t. 1 - 0)

Unica squadra ancora imbattuta del girone, ma è il quarto pareggio su 5 partite.

PRIMO TEMPO:
35 minuti abbastanza equilibrati, con gol del vantaggio per i padroni di casa verso il 30°. Punizione di Jacopo Pellegrini dalla tre quarti, che viene colpita di testa da Pietro Leso e deviata in fondo alla propria rete da un difensore del Sona.

SECONDO TEMPO:
ripresa che fa ben sperare per la seconda vittoria in campionato, grazie al gol di Alessandro Chiarello dopo pochi minuti. Ma la reazione degli ospiti è di quelle che non ti aspetti, e nel giro di 5 minuti, tra il 20 ed il 25°, arrivano le due reti di Pasquali e Turatta che riequilibrano l'incontro.

Questa la formazione:

BARDOLINO: Denis Rosola, Elia Squarzoni (dal 23° st Gabriele Arto), Manuel Melchiori (dal 5° st Boni Andrea), Mattia Pichierri, Andrea Pellegrini, Jacopo Pellegrini (dal 14° st Andrea Malfer), Daniele Murador, Pietro Leso, Riccardo Tinelli (dal 18° st Cristian Zanetti), Alessandro Accordini (dal 10° Emanuele Boni), Alessandro Chiarello. All.: Mattia Dall'Agnola, Vice Luca Mancini. A disp.: Edoardo Bigagnoli, Alessandro D'orazio, Simone Fior, Daniele Simoncelli.

MARCATORI: 30° pt Pietro Leso (B), 4 st Alessandro Chiarello (B), 20 st Pasquali (S), 25 st Turatta (S).

 

5^ giornata - 25 ottobre 2019

BARDOLINO - COLA'      0 - 0 (p.t. 0 - 0)

Secondo pareggio consecutivo interno per il Bardolino. Risultato giusto in una partita dai due volti.

PRIMO TEMPO:
Frazione di gioco con gli ospiti più convinti dei padroni di casa, anche se la vera grande occasione per sbloccare il risultato è sui piedi di Alessandro d'Orazio che invece di concludere in porta nell'area piccola, seppur decentrato, sceglie un improbabile passaggio al centro, permettendo alla difesa del Colà di allontanare il pericolo.

SECONDO TEMPO:
equilibrato nei primi 15 minuti, dove questa volta è un avanti del Colà a divorarsi l'occasionissima della partita. Solo davanti al n°.1 di casa Denis Rosola, a non più di 5 metri dalla linea di porta, il suo tiro finisce incredibilmente sopra la traversa. Negli altri 20 minuti della frazione, invece, le sostituzioni di Mister Dall'Agnola cambiano la partita, e i padroni di casa in più di un occasione si avvicinano al gol partita.

Questa la formazione:

BARDOLINO: Denis Rosola, Elia Squarzoni, Manuel Melchiori, Mattia Pichierri, Andrea Pellegrini, Andrea Malfer (dal 16° st Thomas Dall'Ora), Gabriele Arto (dal 25° st Jacopo Pellegrini), Massimo Rossi (dall'8° st Christian Zanetti), Alessandro D'orazio (dal 20° st Alessandro Chiarello), Alessandro Accordini, Simone Fior (dal 13° st Emanuele Boni). All.: Mattia Dall'Agnola, Vice Luca Mancini. A disp.: Stefano Giannico, Eugenio Pasqualini, Andrea Boni, Paolo Zampelli

 

4^ giornata - 19 ottobre 2019

BARDOLINO - BALDENSE 1981      1 - 1 (p.t. 1 - 0)

Pareggio nell'esordio casalingo di quest'anno. Al gol di Capitano Pietro Leso nel primo tempo, segue il pareggio degli ospiti nella seconda frazione di gioco.

Questa la formazione:

BARDOLINO: Denis Rosola, Elia Squarzoni, Daniele Murador, Andrea Malfer (al 22° st Emanuele Boni), Manuel Melchiori, Mattia Pichierri, Pietro Leso (al 30° st Jacopo Pellegrini), Gabriele Arto, Massimo Rossi (al 10° st Vlad Cautisanu), Alessandro D'orazio (al 28° st Christian Zanetti), Simone Fior (al 18° st Alessandro Accordini). All.: Mattia Dall'Agnola, Vice Luca Mancini. A disp.: Andrea Zambotto, Edoardo Bigagnoli, Daniele Simoncelli, Stefano Giannico.

MARCATORI: pt Pietro Leso (B), st (Baldense).

(non ero presente, quindi mi limito al minimo indispensabile)

 

3^ giornata - 12 ottobre 2019

SAN ZENO MONTAGNA - BARDOLINO      1 - 2 (p.t. 1 - 0)

Prima vittoria nella 2^ partita di campionato grazie ad una doppietta dell’intramontabile Simone Fior.

1° TEMPO: inizio subito favorevole ai padroni di casa che sfruttano una serie di errori difensivi degli ospiti, e al 3° minuto, su calcio d'angolo, sono già sull'1 a 0 con gol di Comencini. Colpito a freddo il Bardolino stenta a reagire, mentre il San Zeno cerca il raddoppio, evitato in una occasione da un'ottima uscita del numero 1 ospite Andrea Zambotto.

2° TEMPO: decisamente più equilibrato, con il Bardolino che all'8° raggiunge il pareggio. Su lungo rilancio dalla difesa di Mattia Pichierri, è Simone Fior a colpire in contropiede, con il portiere di casa che in un primo momento salva la porta, ma poi sulla ribattuta deve capitolare. Il San Zeno torna alla carica a testa bassa, ma ogni tentativo svanisce negli 11 metri gialloblu, mentre dall'altra parte è ancora Simone Fior ad approffittare di una bella giocata di Tommaso Gaiardoni per infilare il portiere in uscita con un pallonetto, regalando i primi 3 punti al Bardolino.

BARDOLINO: Andrea Zambotto​, Elia Squarzoni, Manuel Melchiori, Mattia Pichierri, Daniele Murador, Stefano Giannico (dal 12° st. Alessandro D'orazio), Gabriele Arto, Pietro Leso, Andrea Malfer (dal 20° st Riccardo Tinelli, dal 27° Alex Gandini), Simone Fior, Tommaso Gaiardoni. All.: Mattia Dall'Agnola, Vice Luca Mancini. A disp.: Edoardo Bigagnoli, Jacopo Pellegrini, Daniele Simoncelli.

MARCATORI: 3° pt Comencini (SZM), 8° st Simone Fior (B), 21° st Simone Fior (B).

 

2^ giornata - 5 ottobre 2019

turno di riposo

 

1^ giornata - 27 settembre 2019

SANDRA' 84 - BARDOLINO      1 - 1 (p.t. 1 - 1)

Pareggio sofferto in casa di un avversario che si è dimostrato già ben collaudato. Per il Bardolino invece "under costruction".

1° TEMPO: partenza a spron battuto dei padroni di casa che dopo un paio di occasioni fallite, passano in vantaggio al 14° con Ederle. Ma nemmeno il tempo di esultare, che gli ospiti riagguantano subito il pari con un gol di Tommaso Gaiardoni su lungo rilancio dalle retrovie di Elia Squarzoni.

2° TEMPO: seconda frazione di gioco con un Sandrà sempre alla ricerca del gol del vantaggio, che non arriva grazie alle prodezze dell'estremo difensore ospite Denis Rosola che già nel primo tempo aveva evitato guai peggiori. Però nelle ripartenze, non mancano le occasioni agli ospiti per fare bottino pieno..

BARDOLINO: Denis Rosola​, Elia Squarzoni, Manuel Melchiori, Boni Andrea, Andrea Pellegrini, Andrea Malfer (dal 10° st Emanuele Boni), Pietro Leso, Daniele Murador (dal 25° st Mattia Pichierri), Tommaso Gaiardoni, Riccardo Tinelli (dall'8° st Massimo Rossi), Simone Fior (dal 10° st Alessandro D'orazio e dal 15° st Alessandro Accordini). All.: Mattia Dall'Agnola, Vice Luca Mancini

MARCATORI: 14° pt Ederle (S), 16° pt Tommaso Gaiardoni (B)