CAMPIONATO AMATORI C.S.I. 2010 - 2011 - CATEGORIA TOP
TUTTE LE NOSTRE PARTITE 2010 - 2011

recupero 14^ GIORNATA di andata
mercoledì 6 aprile 2011
BARDOLINO - S. ANNA ALFAEDO __0 - 0

Un punto... dal cuore... per sperare !!!

1° tempo: partita giocata a centrocampo, senza grandi occasioni né da una parte né dall'altra, con una leggera supremazia territoriale degli ospiti.
2° tempo: le squadre provano a rendersi più pericolose, ma senza grandi occasioni. Solo negli ultimi 15 minuti, il risultato pare sbloccarsi a favore dei padroni di casa, che si avvicinano in più di qualche occasione al gol-partita, colpendo anche una traversa a tempo quasi scaduto da Alberto Pierotelli. Nel mezzo però anche gli ospiti hanno l'occasione per vincere, ma per fortuna la mira è sbagliata. (by Bianco)

27^ GIORNATA
venerdì 1 aprile 2011
BARDOLINO - PALAZZOLO __ 2 - 4

Ed ora è sempre più dura !!!

1° tempo: Partenza razzo per gli ospiti che passano in vantaggio dopo pochi minuti su calcio di rigore. Dubbio, molto dubbio. Poco dopo arriva il raddoppio. Al 30° i padroni di casa accorciano su calcio di rigore realizzato da Tommaso Gaiardoni. Che poteva anche non essere dato, ma evidentemente l'arbitro aveva qualcosa da farsi perdonare.
2° tempo: Verso il 15°, il Palazzolo riallunga su azione seguente a calcio di punizione. Ma il bomber della serata, Tommaso Gaiardoni, non ci sta, e riaccorcia le distanze, su perfetto assist di Roberto Bevilacqua. Poi, in contropiede, il definitvo 2 a 4 degli ospiti !!! (By Bianco)

26^ GIORNATA
sabato 26 marzo 2011
COLOGNOLA - BARDOLINO __5 - 0

Onore ai neo campioni provinciali, che però, come all'andata, trovano gli 'strani' favori dell'arbitro di turno.
Ma sono indubbiamente la squadra più forte del campionato. In bocca al lupo per le regionali !!!

1° tempo: partita a senso unico, con gli ospiti costretti a mettere in campo gli 11 giocatori a disposizione (fra cui l'intramontabile Eugenio Pasqualini, 57 primavere da poco suonate), e senza nessuna riserva, grazie alle decisioni del giudice sportivo di lunedì scorso, molto discutibili (dal momento che per prendere dei provvedimenti così pesanti avrebbe quantomeno dovuto sentire prima anche l'altra parte in causa), ma soprattutto perché sul lago è iniziata la stagione, e per noi è così. Comunque, prima frazione di gioco a reti inviolate, seppur la supremazia dei padroni di casa risulta evidente.
2° tempo: nei primi 5 minuti l'arbitro decide che è ora di sbloccare la partita: vedere per credere le immagini registrate dal Colognola. Al 2° minuto si inventa un calcio di rigore, e ammonendo (non si sa perché) Stefano Polinari per il presunto fallo. Di conseguenza, nei 5 minuti successivi gli ospiti giocano in 10, e subiscono il secondo rigore (questa volta c'era), ammonendo Emilio Vigliano perché - parole dell'arbitro - "il regolamento dice così". Lo invitiamo a leggerselo meglio. Anzi, no, è meglio che non lo legga, così combina gli stessi casini anche con gli altri, e non siamo solo noi a subire torti! A seguire il 3°, 4° e 5° gol... ma ormai la partita era segnata. (by Bianco)

25^ GIORNATA
venerdì 18 marzo 2011
BARDOLINO - ASM S. FLORIANO __ 0 - 1

Nuovo capitombolo interno !!!

1° tempo: Dopo un paolo colpito dai padroni di casa con Roberto Bevilacqua, il gol partita per gli ospiti arriva al 25°.
2° tempo: Nella seconda frazione di gioco alcuni interventi decisivi del portiere ospite permettono all'ASM S. Floriano di vincere la partita. Nel finale, nonostante un arbitraggio VERGOGNOSO, i padroni di casa perdono la testa e finiscono in 8!!! (By Bianco)

24^ GIORNATA
venerdì 11 marzo 2011
BOVOLONE - BARDOLINO __0 - 0

Un altro punto verso la salvezza, con un po' di fortuna, ma con zeru tiri in porta è difficile fare gol!!!

1° tempo: 35 minuti senza né arte né parte per il Bardolino a Bovolone, che si avvicina in almeno un paio di volte al gol del vantaggio, prima con un palo pieno a portiere battuto, e poi con un palo scheggiato a 5 minuti dalla fine della frazione.
2° tempo: secondi 35 minuti un po' meno affannosi per il Bardolino, che almeno qualche volta si avvicina pericolosamente alla porta avversaria, anche se è proprio Andrea Fortini, a 2 minuti dalla fine, a salvare il prezioso pareggio. (by Bianco)

13^ GIORNATA - recupero andata
mercoledì 9 marzo 2011
BARDOLINO - RALDON DE TOGNI __ 4 - 2

Tre punti salvezza importanti... dopo 4 giorni di fuoco!!!

1° tempo: Convinta partenza dei padroni di casa, che passano in vantaggio dopo soli 4 minuti, grazie ad un gol del bomber Roberto Bevilacqua, che, partito in sospetto fuorigioco, supera il portiere avversario con un tiro da fuori area. Poco più tardi arriva il raddoppio su una splendida azione confezionata da Tommaso Gaiardoni, Roberto Bevilacqua e Alessandro Veronesi, che spara a colpo sicuro: traversa e tocco definitivo in rete dell'altro bomber, Elenio Ragnolini. Poi c'è il tempo per sfiorare il 3° gol in un paio di occasioni.
2° tempo: Passano pochi minuti ed Elenio Ragnolini torna in rete per il 3 a 0. I padroni di casa allentano la presa, e gli ospiti cominciano a farsi pericolosi. E' il momento del numero uno di casa, Andrea Fortini: prima salva la propria porta con un autentico miracolo, ma due minuti più tardi esce dalla propria porta alla ricerca di farfalle notturne, e gli ospiti ringraziano. I padroni ricominciano a spingere, e Roberto Bevilacqua li riporta sul triplo vantaggio. Mancano 15 minuti alla fine, e il Bardolino è già negli spogliatoi. Il Raldon ringrazia: prima accorcia nuovamente, e a 2 minuti dalla fine sfiora il terzo gol, che avrebbe reso gli utlimi minuti incandescenti. (By Bianco)

23^ GIORNATA
venerdì 4 marzo 2011
BARDOLINO - PERZACCO __1 - 2

Brutta partita dei padroni di casa che tuttavia avrebbero meritato la vittoria...
ma la 'dea bendata' pare proprio averci voltato le spalle !!!

1° tempo: Partenza a razzo del Bardolino che dopo pochi... secondi si mangia un gol quasi fatto. Poi altre occasioni sprecate per un niente, fino al gol del vantaggio degli ospiti, direttamente su calcio di punizione verso il 20°. Poi continua l'enorme spreco dei padroni di casa, sia per imprecisione che per sfortuna.
2° tempo: Il secondo tempo ricalca l'andazzo del primo. Occasioni sprecate a tutto spiano dal Bardolino, che tuttavia acciuffa il meritatissimo pareggio a 1 minuto dallo scadere del tempo regolamentare, su calcio di rigore, trasformato da Paolo Viviani. Ma nei minuti di recupero nuova beffa per i padroni di casa che subiscono il secondo gol nel secondo tiro che c'entra lo specchio della porta: una fotocopia del primo. Cose già viste anche a Lazise...!!! . (by Bianco)

22^ GIORNATA - anticipo 16^ ritorno
mercoledì 2 marzo 2011
BARDOLINO - PESCHIERA __ 0 - 0

Finalmente si torna a smuovere la classifica.

1° tempo: Ottima partenza della squadra di casa, che spinge sull'accelleratore, ma senza impensierire il portiere del Peschiera. Poi la spinta si fa un po' più debole, e gli ospiti si affacciano nell'area del Bardolino, ma anche loro senza creare occasioni rilevanti.
2° tempo: Solo due azioni degne di nota nei secondi 35 minuti della gara. Verso la metà, Tommaso Gaiardoni sfiora il gol del vantaggio con un tiro da fuori area che sfiora di qualche centimentro il palo. Poco più tardi un tiro dai 30 metri degli ospiti, viene parato abbastanza agevolmente dal numero uno, Andrea Fortini. (By Bianco)

21^ GIORNATA
sabato 26 febbraio 2011
LAZISE - BARDOLINO __5 - 2

Sconfitta senza appelli... ma l'arbitro è sembrato in missione turistica sul lago !!!

1° tempo: Partenza subito in salita per il Bardolino che solo dopo 4 minuti subisce il primo gol. Buona la reazione, che porta al pareggio dopo 5 minuti su calcio di rigore contestato dai padroni di casa e realizzato perfettamente da Elenio Ragnolini. Al 25° nuovo vantaggio dei lacisiensi che "fotocopiano" la prima rete.
2° tempo: al 10° arriva il secondo pareggio degli ospiti con un'azione irresistibile del bomber Roberto Bevilacqua. Poi lo show dell'arbitro, che comunque fino a quel momento non era mancato, raggiunge il massimo, concedendo ai padroni di casa un rigore inesistente, e pochi minuti dopo, in occasione della 4^ rete, non vede un netto fallo di mano. Neanche l'arbitro Banti era giunto a tanto nel recente Chievo-Milan! A pochi minuti dalla fine, la 5^ rete dei padroni di casa. (by Bianco)

20^ GIORNATA
venerdì 18 febbraio 2011
S. LUCIA GOLOSINE - BARDOLINO __ 3 - 0

La peggior prestazione dell'anno... Era nell'aria! Speriamo che il peggio sia passato.

1° tempo: frazione a senso unico per i padroni di casa che passano al 10°, ma che prima e dopo si "mangiano" letteralmente almeno 5 palle gol. In mezzo, solo un paio di azioni in contropiede del Bardolino, fermate indegnamente per fuorigioco da un arbitro decisamente 'sottotono'.
2° tempo: seconda frazione di gioco che all'inizio ricalca il primo tempo, fino al rigore (giusto) del 2 a 0, che arriva verso il 15°. Poi l'arbitro ne combina "peggio di Bertoldo", sia da una parte che dall'altra, fino al gol del 3 a 0 in nettissima posizione di fuorigioco. Ma tant'è... il risultato era già segnato. (By Bianco)

recupero 11^ GIORNATA
mercoledì 16 febbraio 2011
BARDOLINO - DOSSOBUONO __2 - 2

Ennesimo pareggio di questo 2011. Un punto al giorno... toglie la retrocessione di torno!

1° tempo: serata da lupi nella piscina comunale, ma si gioca lo stesso. Partenza razzo degli ospiti che dopo soli 2 minuti passano in vantaggio, grazie ad una indecisione dell'ancora infreddolito numero 1 di casa, Matteo Loro. Pronta la reazione del Bardolino che acciuffa subito il pareggio su calcio di rigore trasformato dal bomber Roberto Bevilacqua, nonostante le veementi proteste degli ospiti che volevano un calcio di punizione dal limite... ma nella piscina per l'arbitro era davvero difficile capire dov'era la riga... !
2° tempo: inizio di ripresa ancora a favore degli ospiti, che tornano in vantaggio al 10° su calcio di punizione dai 25 metri, ma ancora una volta il nostro portierone si fa trovare... infreddolito. Il Bardolino si ributta in avanti, e a 5 minuti dalla fine il direttore di gara decreta un altro netto calcio di rigore, ma questa volta il bomber... spara alto. Sembrava una nuova resa dei padroni di casa, ma Davide Flisi, che già aveva ottenuto il calcio di rigore poco prima, non ci sta, e riesce a trovare lo spazio giusto per il gol del meritato pareggio. (by Bianco)

19^ GIORNATA
venerdì 11 febbraio 2011
BARDOLINO - CORRUBBIO __ 1 - 2

Quattro episodi 'sfortunati' ci condannano alla 3^ sconfitta interna.
Diciamo che la fortuna questa volta si è... distratta!!!

1° tempo: prima frazione di gioco dominata territorialmente dagli ospiti, ma senza una conclusione in porta. L'unica arriva dai padroni di casa che allo scadere colpiscono il palo con Roberto Bevilacqua (1° episodio).
2° tempo: seconda frazione più equilibrata. Gli ospiti passano in vantaggio dopo 2 minuti. La reazione del Bardolino tarda ad arrivare, avvicinandosi al pareggio a 10 minuti dallo scadere, quando il solito Roberto Bevilacqua, ormai a tu per tu con il portiere avversario, viene fermato fallosamente dall'ultimo uomo (2° episodio). Espulsione per il difensore, e sulla conseguente punizione, dopo un batti e ribatti, salvataggio in extremis di un giocatore ospite (3° episodio), ancora su Roberto Bevilacqua. Gol fallito, gol subito. Ed infatti, poco dopo, a 5 minuti dal termine, arriva lo 0 a 2 per i campioni in carica su azione conseguente a calcio d'angolo. Nei minuti di recupero, l'arbitro non concede un netto rigore ai padroni di casa (4° episodio), ma subito dopo il portiere del Corrubio pensa di 'restituire il maltolto' con una clamorosa indecisione su cross di Paolo Viviani. (By Bianco)

18^ GIORNATA - 1^ ritorno
venerdì 4 e sabato 5 febbraio 2011
MIZZOLE YELLOW TEAM - BARDOLINO __2 - 2

Terzo pareggio nelle ultime 4 partite con in mezzo una vittoria... L'importante è muovere sempre la classifica!

1° tempo: partenza favorevole ai padroni di casa che all'8° colpiscono il palo, a portiere battuto, con uno splendido tiro da fuori area. Scampato il pericolo, gli ospiti rispondono colpo su colpo al Mizzole, ed al 25° passano in vantaggio con un magistrale calcio di punizione di Elenio Ragnolini. Sembra una frazione di gioco favorevole (almeno nel risultato) agli ospiti, ma quando mancano una manciata di secondi al termine, arriva il gol del pareggio dello Yellow Team.
2° tempo: riprende la partita con la stessa intensità del primo tempo, con le due squadre che si affrontano a viso aperto, fino a quando, al 12°, Stefano Polinari utilizza la mano per fermare un'azione di gioco degli avversari (la stessa che gli è costata l'espulsione 15 giorni fa), solo che questa volta è in area. Il Mizzole ringrazia e trasforma il penalty. Poi la partita scorre verso la fine, ma è ancora una volta nei minuti di recupero che il Bardolino dimostra di crederci, con Elenio Ragnolini che realizza la doppietta grazie ad un colpo di testa direttamente da rimessa laterale. (by Bianco)

17^ GIORNATA
venerdì 28 gennaio 2011
BARDOLINO - VIGO __ 2 - 0

... e dopo 76 giorni... torna anche la vittoria, la prima del 2011. L'ultima era stata il 12 novembre a S. Floriano.
... e dopo parecchi mesi, a fine partita, tornano anche .... i fratelli Abbagnale !!!

1° tempo: partita equilibrata fino al 15°. Poi il Vigo, sbilanciato in avanti, viene colpito da due contropiedi micidiali dei padroni di casa, che chiudono la partita in 5 minuti. Il primo gol è di Tommaso Gaiardoni su perfetto lancio in profondità di Damiano Bertoldi. Il secondo gol è anche il primo in campionato di Tiziano Bertasi che trasforma in rete un cross da destra di Roberto Bevilacqua. Timida la reazione degli ospiti, che chiudono in avanti, ma senza trovare lo spunto giusto.
2° tempo: partenza convinta del Vigo che si avvicina in più di un'occasione alla porta avversaria, ma senza conclusioni degne di nota. Poi la partita passa nelle mani del Bardolino, che crea qualche azione per andare sul 3 a 0, ma senza la necessarria convinzione. A 5 minuti dal termine, c'è gloria anche per il portiere di casa, Andrea Fortini, che si guadagna la 'pagnotta', evitando con una paratona il gol che avrebbe surriscaldato i minuti finali. (By Bianco)

La Cazzata del 30 gennaio

16^ GIORNATA
venerdì 21 gennaio 2011
PESCHIERA - BARDOLINO __0 - 0

Nel 2° derby lacustre del campionato, arriva il 1° pareggio del campionato a reti inviolate: risultato giusto.

1° tempo: partenza con il brivido per il Bardolino, che dopo pochi minuti poteva capitolare per un'uscita maldestra del neo 'acquisto', nonché 6° portiere della rosa, Andrea Fortini, che paga l'emozione dell'esordio. Poi partita equilibrata, con qualche spunto da una parte e dell'altra, e con leggera supremazia 'ai punti' dei padroni di casa.
2° tempo: nel secondo tempo, dopo una buona partenza dei padroni di casa, gli ospiti pareggiano la partita ai punti, sfiorando in un paio di occasioni il gol del vantaggio, prima con Elenio Ragnolini su punizione, respinta sulla linea, e poi, seppur rimasti in 10 dal 15° minuto, con un tiro da fuori area di bomber Roberto Bevilacqua, neutralizzato da uno splendido intervento del portiere avversario. Nel mezzo, il Peschiera si avvicina al gol, ma il numero uno ospite riscatta l'indecisione di inizio partita con una grande parata. (by Bianco)

La Cazzata del 23 gennaio

15^ GIORNATA
venerdì 14 gennaio 2011
BARDOLINO - CASELLE __ 2 - 2

Dopo 49 giorni... finalmente si torna a giocare. L'ultima era stata il 27 novembre a Palazzolo.
E subito il 2011 (anzi il portiere avversario) ci regala... 1 punto!

1° tempo: partenza prudente per entrambe le squadre. Poi il Caselle, in più di un'occasione, si avvicina pericolosamente alla porta avversaria, ma non trova lo spunto giusto per passare in vantaggio. Per i padroni di casa, invece, solo qualche timido tentativo, ma senza né onore né gloria.
2° tempo: partenza decisa degli ospiti, che capiscono di essere in giornata, e al 10° passano in vantaggio con un tiro non irresistibile, sul quale il n°. 1 del Bardolino, Emilio Vigliano, dimostra perché è il... 4° portiere della squadra!!! Nuova timida reazione dei padroni di casa, che dopo pochi minuti rischiano di subire il raddoppio su azione di contropiede, a porta praticamente vuota. E' il campanello d'allarme per lo 0 a 2, che arriva puntualmente dopo solo qualche minuto, direttamente su calcio di punizione. Mancano 10 minuti al termine e sembra una partita segnata per i padroni di casa. Ancor di più lo è quando scadono i 70 minuti regolamentari, ma nei 5 minuti di recupero concessi dall'arbitro, accade quello che non ti aspetti. L'alleato di turno è il portiere avversario, che prima favorisce il rigore con il quale Elenio 'Nevio' Ragnolini accorcia; e poi regala una punizione a due in area, sfruttata perfettamente da bomber Roberto Bevilacqua, che regala un insperato pareggio. Troppa grazia... ma intanto è un punto in saccoccia... (By Bianco)

14^ GIORNATA
venerdì 7 e sabato 8 gennaio 2011
S. ANNA ALFAEDO - BARDOLINO __ rinv. a mercoledì 6 aprile

13^ GIORNATA
venerdì 17 e sabato 18 dicembre 2010
BARDOLINO - RALDON DE TOGNI __ rinv. p.n. a mercoledì 9 marzo

12^ GIORNATA
venerdì 10 e sabato 11 dicembre 2010
turno di riposo

11^ GIORNATA
lunedì 6 dicembre 2010
BARDOLINO - DOSSOBUONO __ rinv. i.c. a mercoledì 16 febbraio

10^ GIORNATA
sabato 27 novembre 2010
PALAZZOLO - BARDOLINO __3 - 1

Anche questa volta non c'ero, e da quel poco che so, ce la siamo meritata!

1° tempo:.
2° tempo:. (by Bianco)

9^ GIORNATA
venerdì 19 novembre 2010
BARDOLINO - COLOGNOLA __ 0 - 1

Onore ai primi della classe!!!
Appunto per questo non dovrebbero aver bisogno degli arbitri per vincere il campionato.

1° tempo: Prima frazione di gara vinta ai punti dagli ospiti, che spingono alla ricerca del gol del vantaggio, ma, pur creando molto, arrivano solo un paio di volte davanti al numero 1 dei padroni di casa, Matteo Loro, che come al solito 'alza la saracinesca'.
2° tempo: Frazione di gara molto più equilibrata, con un paio di occasioni clamorose per parte. Agli ospiti, in una risponde alla grande ancora una volta il portierone di casa. Nell'altra è l'arbitro che fischia un fallo in attacco, poco prima che il pallone rotoli inutilmente in porta. Per i padroni di casa, è Marcello Pachera a sfiorare il gol e poi a 5 minuti dal termine, la conclusione di Roberto Corradini respinta sulla linea di porta, a portiere battuto. POI QUELLO CHE NON TI ASPETTI, E CHE ROVINA TUTTO. L'arbitro, fino a quel momento abbastanza equilibrato, decide di girare la partita a favore degli ospiti. Nel primo minuto di recupero, ferma Roberto Bevilacqua lanciato a rete, fischiando un fuorigioco inesistente. Poi fa anche di peggio: quando il tempo regolare è già scaduto da 2 minuti, indica 4 minuti di recupero, e, finalmente (è il caso di dirlo!), all'8° minuto di recupero il Colognola segna il gol-vittoria, al quale fa subito seguito il triplice fischio che chiude la contesa. Ci mancava solo che al termine facesse la doccia con gli ospiti!!! Ora attendiamo i provvedimenti del Giudice Sportivo... nei suoi confronti. In ogni caso, i nostri complimenti al Colognola: la squadra di gran lunga più forte incontrata fino ad ora. E la classifica la dice lunga. Intanto, pare che questa notte, rientrando a casa, siano passati da Corrubbio a ritagliare un pezzo di scudetto dalle maglie dei campioni in carica. In bocca al lupo! Noi proseguiamo alla ricerca di punti salvezza. (By Bianco)

8^ GIORNATA
venerdì 12 novembre 2010
A.S.M. S. FLORIANO - BARDOLINO __1 - 2

Stavolta ci è proprio andata... ricca!!! Complimenti ai padroni di casa: l'ultimo posto è sicuramente provvisorio!

1° tempo: inizio favorevole dei padroni di casa, che prima sfiorano il gol su punizione, e poi al 10° passano in vantaggio, nonostante il disperato tentativo di Matteo Loro. Gli ospiti ci sono, e rispondono subito, con un gran tiro dai 25 metri di Nicola De Villa che si stampa sulla traversa. La difesa di casa vacilla in un altro paio di occasioni, fino a quando a 2 minuti dal termine capitola su colpo di testa del bomber Roberto Bevilacqua seguente a calcio di punizione battuto da Tiziano Bertasi, favorito da una uscita a vuoto del numero 1 di casa.
2° tempo: prima metà della seconda frazione di gioco molto combattuta, con entrambe le squadre che cercano il gol partita. Ci riescono gli ospiti verso la metà, ancora con Roberto Bevilacqua che sfrutta, sempre di testa, un corner del solito Tiziano Bertasi. Nei 15 minuti finali, arrembaggio dell'ASM che sfiora più volte il gol del pareggio, e con il Bardolino che in almeno due occasioni si salva miracolosamente: prima con una paratona di Matteo Loro e poi con un salvataggio sulla linea di Francesco Rizzi. In mezzo, seconda traversa di Nicola De Villa, ancora con un tiro fotocopia di quello del primo tempo. Effettivamente il risultato più giusto era un pareggio ricco di gol. (by Bianco)

La Cazzata del 14 novembre

7^ GIORNATA
venerdì 5 novembre 2010
BARDOLINO - BOVOLONE __ 3 - 0

Partita sottotono per i padroni di casa, grazie anche ad un ottimo Bovolone.

1° tempo: Partenza scoppiettante da entrambe le parti. Dopo 3 minuti, è il numero 1 del Bardolino Matteo Loro a salvare la propria porta, respingendo di piede un insidioso tiro da calcio di punizione deviato dalla barriera. Pronta la risposta dei padroni di casa che ottengono il terzo rigore consecutivo in casa, realizzato alla perfezione da Elenio Nevio Ragnolini. Poi la partita prosegue tra alti e bassi da entrambe le parti, ma senza azioni degne di nota.
2° tempo: Ripresa di gioco caratterizzata da alcune decisioni arbitrali che innervosiscono i giocatori in campo. Ne paga le conseguenze Paolo Viviani che dopo 5 minuti lascia in 10 i compagni di squadra. Ma è proprio il Bardolino, in inferiorità numerica, al 12°, a trovare nuovamente il gol con il neo entrato Nicola De Villa, che infila in rete con una rovesciata un pallone vagante in area. A questo punto il Bovolone gioca il tutto e per tutto, si rovescia in avanti, sfiorando il gol in un paio di occasioni clamorose, una delle quali sventata alla grande da Matteo Loro. Non è decisamente serata per gli ospiti, che alzano definitivamente bandiera bianca al 24° con il 3° gol del bomber Roberto Bevilacqua. (By Bianco)

La Cazzata del 7 novembre

6^ GIORNATA
venerdì 29 ottobre 2010
PERZACCO - BARDOLINO __3 - 1

Non c'ero... quindi so dirvi poche cose (spero che qualcuno dei presenti voglia contribuire...)

1° tempo:so che il Perzacco ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1 a 0, ma che anche il Bardolino si è mangiato almeno 5 palle-gol clamorose. A 'sto punto è meglio che non si sappia chi le ha divorate....
2° tempo: poi so che il gol del momentaneo pareggio del Bardolino è stato realizzato al 10° con un bellissimo tiro da fuori area dell'intramontabile Nicola De Villa. E poi so che a 5 minuti dal termine della partita, il Perzacco ha trovato il gol del 2 a 1 con un altrettanto stupendo tiro all'incrocio dai 35 metri, e che poi, con tutto il Bardolino sbilanciato in avanti, ha realizzato in contropiede la rete del definitivo 3 a 1. (by Bianco)

5^ GIORNATA
lunedì 25 ottobre 2010
BARDOLINO - LAZISE __4 - 1

Il 1° dei 4 derby del lago è nostro ... che spettacolo... e che soddisfazione !!!

1° tempo: Ottima partenza del Lazise che dopo solo un paio di minuti, favorito anche dal forte vento, riesce ad avvicinarsi pericolosamente alla linea di porta del Bardolino, che si salva affannosamente. Ma poi al 10°, l'azione che cambia la partita. Solita discesa in velocità sulla sinistra di Valentino Veronesi, fermata con un fallo in area su Roberto Bevilacqua, e rigore trasformato da Elenio Ragnolini. Reazione immediata degli ospiti, che si concretizza con una doppia 'miracolosa' parata del numero 1 di casa, Fabio Aliprandi.
2° tempo: Partenza razzo del Bardolino che sfrutta il vento sempre più forte e dopo 30" raddoppia con il primo gol in campionato di Roberto Bevilacqua, che trasforma in tuffo di testa un perfetto cross del 'devastante' Tommaso Gaiardoni, a seguito di un'altra discesa irresistibile, questa volta sulla fascia destra. Nuova reazione del quadrato Lazise, che accorcia subito grazie ad una autorete del quasi perfetto Francesco Rizzi. Ma fra il 15° e il 20° la partita si chiude, con altre due reti di Roberto Bevilacqua, che prima sfrutta una clamorosa indecisione del reparto difensivo degli ospiti, e poi realizza il 4 a 1 con un perfetto... cross che si infila all'incrocio. (By Bianco)

La Cazzata del 26 ottobre

2^ GIORNATA
mercoledì 20 ottobre 2010 (recupero di venerdì 1° ottobre, 2^ giornata di campionato)
BARDOLINO - MIZZOLE YELLOW TEAM __2 - 0

Importante vittoria... con una possibile diretta concorrente!

1° tempo: Solita partenza razzo del Bardolino, che dopo soli 5 minuti passa in vantaggio con la prima rete in campionato di Roberto Corradini su perfetto cross di Tiziano Bertasi, favorito da una colossale "dormita" del reparto difensivo degli ospiti. Poi, dopo una clamorosa occasione sprecata malamente per portarsi sul pari, il Mizzole subisce il raddoppio, da calcio d'angolo, verso il 20° minuto. Questa volta il gol è del bomber della squadra, Valentino Veronesi, che realizza la sua terza rete in campionato.
2° tempo: partenza decisa del Mizzole che cerca subito di accorciare le distanze, ma i minuti passano senza occasioni di rilievo. L'unica vero intervento del numero 1 del Bardolino, Matteo Loro, arriva verso la metà, con una bella parata su calcio di punizione indirizzato verso l'incrocio. Poi, con gli ospiti sbilanciati in avanti, il Bardolino sfiora il 3° gol in più di qualche occasione, ma senza trovarlo. (by Bianco)

La Cazzata del 24 ottobre

4^ GIORNATA
venerdì 15 ottobre 2010
BARDOLINO - S. LUCIA GOLOSINE __0 - 1

Il pareggio era il risultato più giusto, ma questa volta la fortuna... si è distratta un attimo.

1° tempo: solita partenza scoppiettante del Bardolino che dopo qualche minuto di studio affonda i primi attacchi, e al 6° minuto avrebbe già l'occasione di passare in vantaggio su calcio di rigore, ma Roberto Bevilacqua calcia debolmente e centrale e il numero 1 ospite riesce ad evitare la capitolazione. Poi, in almeno un altro paio di occasioni, i padroni di casa sfiorano il meritato vantaggio, prima con Roberto Bevilacqua (ancora lui), e poi con Tommaso Gaiardoni, che si vede annullato uno splendido gol per un fuorigioco... millimetrico.
2° tempo: questa volta parte bene il S. Lucia Golosine, che dopo 3 minuti passa in vantaggio con un colpo di testa dalla corta distanza. Timida la reazione del Bardolino, che a 10 minuti dal termine sfiora il meritato pareggio, ancora una volta con Roberto Bevilacqua che a tu per tu con il portiere non perfeziona in rete un perfetto passaggio di Valentino Veronesi. Poi, con la squadra di casa completamente sbilanciata alla ricerca del pareggio, il S. Lucia Golosine non raddoppia in un paio di occasioni, grazie alle parate dell'intramontabile numero uno casalingo, Fabio Aliprandi. (by Bianco)

La Cazzata del 16 ottobre

3^ GIORNATA
sabato 9 ottobre 2010
CORRUBBIO - BARDOLINO __1 - 2

3 punti "gemelli"... ma che sofferenza!!!

1° tempo: Subito dall’inizio della partita, ci si accorge che la difesa avversaria, se messa sotto pressione, cede alla velocità dei nostri attaccanti. Infatti all’8' il primo gol di Valentino Veronesi, seguito dopo due minuti dal raddoppio del gemello Alessandro Veronesi. Tutto poi procede bene con azioni alternate da parte delle due squadre sino ad arrivare verso la fine del primo tempo dove viene dato un rigore un po’ generoso alla squadra di casa che è la vincitrice assoluta della scorsa stagione.
2° tempo: Il secondo tempo in sofferenza, ma con grande grinta, vista l’assenza di alcuni elementi essenziali per il gioco del Bardolino, uno fra tutti Elenio Nevio Ragnolini. Comunque, risultato meritato e tre punti importanti per l’obbiettivo salvezza. (By Emi)

La Cazzata del 10 ottobre

1^ GIORNATA
sabato 25 settembre 2010
CUSTOZA - BARDOLINO __3 - 3

Partenza con i.... botti!

1° tempo: pronti via, ed ecco subito il primo gol del Bardolino, con l'immancabile Elenio Ragnolini che sfrutta una discesa sulla fascia di Valentino Veronesi. Forse il facile vantaggio illude gli ospiti, che prima vengono raggiunti su giusto calcio di rigore, e poi superati a pochi minuti dal termine su una grossa indecisione difensiva.
2° tempo: nella ripresa, dopo circa 10 minuti, arriva il pareggio del neo arrivato Tommaso Gaiardoni, ma i padroni di casa tornano in vantaggio pochi minuti dopo su un batti e ribatti in aerea. A 5 minuti dal termine, arriva il meritato pareggio, su una discesa velocissima di Valentino Veronesi. A tutti appare un gol fantasma, ma pochi minuti dopo viene annullato ingiustamente il 4 gol per il Bardolino, e la partita si chiude con un giusto e combattuto pareggio. (by Bianco)

La Cazzata del 31 agosto