ASSOCIAZIONE CALCIO BARDOLINO 1986

CAMPIONATO AMATORI C.S.I. 2008 - 2009
CATEGORIA TOP

Coppa1
CAMPIONI PROVINCIALI 1991-1992
Coppa1

TUTTE LE NEWS:
le ultime dal Comunale di Bardolino
by bianco

Giovedì 11 dicembre 2008
prima della 10^ di campionato, venerdì 12 dicembre,
a Bardolino contro il San Pietro Incariano

Poco da dire: dopo due allenamenti (!) come quelli di questa settimana, e dopo le numerose previste assenze per la partita di venerdì... anche per il San Pietro c'è la grande occasione di cancellare l'unico zero che rimane in classifica.

I giocatori (quelli che rimangono a dispozione)
sono convocati venerdì alle ore 20.00 al campo sportivo di Bardolino.
La partita inizia alle ore 21.30.

Giovedì 4 dicembre 2008
prima della 9^ di campionato, sabato 6 dicembre,
a Palazzolo

Altri due allenamenti caratterizzati dalle intemperie atmosferiche, con un'ottima presenza il lunedì e con una quasi completa presenza della rosa il mercoledì, tanto da poter disputare una amichevole tra titolari e riserve, 11 contro 11, e forse anche qualcuno in più. Ed addirittura nell'allenamento del mercoledì si è visto dall'inizio anche Mister Gaspari, che ultimamente, per motivi di lavoro, era un po'... latitante. Poi, come tutti i mercoledì, affollattissima cena al circolo, forse quella che ha registrato le maggiori presenze di sempre. E questa volta ottimi spaghetti alla carbonara, grazie al Direttore Sportivo Nicola e a Fabiano. Poi alla fine, festeggiamento del 36° compleanno di Andrea Fasoletti, con un immenso vassoio di buonissime paste. I festeggiamenti poi sono proseguiti... altrove, in alcuni locali notturni fra Bardolino e Garda, con Capitan Birel "bello".... come spesse volte capita ultimamente.

I giocatori sono convocati alle 11.30 al campo sportivo di Bardolino.
Gli altri dovranno presentarsi a Palazzolo entro le ore 12.15.
La partita inizia alle ore 13.15.

Giovedì 27 novembre 2008
prima della 8^ di campionato, venerdì 28 novembre,
a Bardolino contro i campioni in carica del Corrubbio 85

Allenamenti del lunedì e del mercoledì caratterizzati dal freddo intenso, ma con un'ottima risposta da parte di tutti i tesserati, nonostante la sonora sconfitta di sabato scorso a Raldon. Più di 20 i presenti nell'allenamento di ieri, con una buona concentrazione per l'importante partita di venerdì con i campioni in carica, potenzialmente con un solo punto di ritardo in classifica.
Non dovrebbero esserci grossi problemi di formazione per Mister Ciuffe, che dovrebbe avere la rosa al completo, anche se pochi minuti prima dell'inizio della partita ci sono da verificare i postumi degli infortuni di alcuni giocatori.

I giocatori sono convocati alle 20.00 al campo sportivo di Bardolino.
La partita inizia alle 21.30.
Sperando di tornare a... camminare in classifica, Corrubbio permettendo.
Poi... brulè per tutti.

Giovedì 20 novembre 2008
prima della 7^ di campionato, venerdì 21 novembre,
a Raldon contro il De Togni

Settimana tranquilla, con due assenze di lusso in entrambi gli allenamenti. Quella del più scarso giocatore a carte che la nostra squadra abbia mai avuto, e cioè Andrea Bottura. Forse neanche Emilio Vigliano è così scarso (anche se lui ha altre doti nascoste). Ma le assenze di Andrea hanno avuto una giustificazione: le unghie nere!!!!! L'altra doppia assenza è stata invece quella del capitano, Bibi Vicenzi. Pare che lunedì sia stato a caccia di trifola, senza fra l'altro ottenere grandi risultati. Mercoledì, invece, i risultati sono arrivati, ma non con la trifola: purtroppo ha finito troppo presto di lavorare, e non è riuscito ad arrivare indenne alle ore 20.00, orario di inizio dell'allenamento. Per quell'ora il carico di... birra e chissà cos'altro, aveva superato ogni limite umanamente sopportabile. Non per lui. Però durante la consueta cena di fine allenamento - a proposito, ringraziamo Roberta per lo splendido ragù -, il Capitano ha dimostrato che non dimentica mai il suo ruolo ed è venuto ad intonare l'AIDA, perché se c'è l'Esterno di Dio (al secolo Emilio Vigliano), l'AIDA va sempre intonata.
Per il resto, Mister Gaspari... no scusate era Mister Montresor... no, mi sbaglio ancora, Mister Tobaldin... e invece no, era Mister Fasoletti, questa volta ha fatto due belle sedute... pensate che in una di queste si è visto anche il bomber Andrea Andreis. Le premesse per la partita di Raldon sono buone, anche se alcune assenze preoccupano chi dovrà scegliere gli 11 che scendono in campo. Come farà Mister Gaspari a decidere chi far giocare? Chiederà a Mister Fasoletti che domani parte per Londra con Diego Pellati? Vedremo, ma ricordiamoci che prima o dopo (speriamo dopo) i due zero in classifica (partite pareggiate e partite perse) dovranno trasformarsi in .... 1. Finché la dura... la dura!!!

I giocatori sono convocati alle 19.00 al campo sportivo di Bardolino.
Chi non sa se è convocato, contatti Mister Gaspari.
Comunque l'importante è presentarsi a Raldon entro le ore 20.00.

Giovedì 13 novembre 2008
prima della 6^ di campionato, venerdì 14 novembre,
a Bardolino contro il S. Lucia VR

Non è successo niente!!! Negli ultimi due allenamenti di lunedì 10 e mercoledì 12 novembre non è successo niente. Anche perché, mancando in entrambe le serate quasi tutto lo staff tecnico, capitan "Bibi" Vicenzi ha condotto alla grande i propri compagni, facendo disputare due belle partite ai 20 presenti in entrambe le sedute. E quindi nessuno si è incazzato per allenamenti atleticamente troppo pesanti o per "inutili" partitine di riscaldamento a pallamano (ogni riferimento è puramente casuale). Tanto poi giocano quelli che non si presentano mai, né ad uno né all'altro allenamento... e tutti sono contenti perché si vince ugualmente... finché la dura!!! Ed almeno per una volta, ecco i voti allo staff tecnico:
>FRANCESCO CAMMARATA. Voto 7: l'unico che si è visto per tutto un allenamento. E Matteo Loro e Davide Dusi, i due portieri, massacrati mentre i compagni cazzeggiavano in mezzo al campo, ringraziano... per modo di dire!!!
>ANDREA FASOLETTI. Voto 5: ha fatto un'apparizione lunedì negli ultimi 20 minuti. Si è messo da una parte a vedere la partitina, senza mai proferir parola, ma almeno alla fine ha... raccolto i palloni. Anche perché se si permetteva di dire qualcosa... veniva brutalmente menato!
>MISTER CIUFFE. Voto 5--: non s'è visto... ma ha lavorato intensamente al bar. Poi nella partita del venerdì riesce anche a dire chi parte titolare, ed il bello è che tutte le volte gli va dritta. Sperem anca venerdì 14 novembre...
>CICCIO MONTRESOR. Voto 4: poteva essere un voto anche più basso, ma era scusato, perché si vocifera che abbia perso le lenti a contatto, e senza"non vede una mazza". Anche se, ad onor del vero, non è che quando ha le lenti, ci capisca qualcosa... ;-)))
>SPEGGIO TOBALDIN. Voto 0: tanto lui non sa il voto che gli abbiamo dato, perché a casa non ha internet e l'ufficio non sa neanche cosa sia, nonostante abbia già passato i 40anni.

Giovedì 6 novembre 2008
prima della 5^ di campionato, sabato 8 novembre,
a Fosse con il Sant'Anna d'Alfaedo

Nonostante il primo posto in classifica a punteggio pieno, settimana tribolata per il team gialloblu, e non solo per le intemperie che hanno reso praticamente impraticabile il campo di gioco nei due allenamenti di lunedì e mercoledì. Il forte nervosismo tra staff tecnico e giocatori, porta Mister Gaspari ad avere grossi problemi di formazione: fra "permessi medici fantasma", infortuni, assenze per motivi personali/familiari e "strane malattie infettive", si è ridotto al minimo il numero dei disponibili per la trasferta in quel del forte Sant'Anna d'Alfaedo, tant'è che per arrivare ad avere almeno 16 giocatori da mettere in lista, il Mister ha convocato due vecchie cariatidi come Eugenio Pasqualini (54 anni) ed Enrico Bianchini (48), che, per carità, saranno anche preparati, in quanto non saltano un allenamento, ma sono sempre vecchie...... glorie!!! Si avvicina il primo inevitabile stop in campionato!?!?!?!? Ci vediamo sabato sera, su questo sito, per sapere com'è andata.

By ACBardolino