Google
 
ASSOCIAZIONE CALCIO BARDOLINO 1986

CAMPIONATO AMATORI C.S.I. 2007 - 2008
1^ DIVISIONE - GIRONE C

Coppa1
CAMPIONI PROVINCIALI 1991-1992
Coppa1

 

 

 




TUTTE LE PARTITE 2007/2008

FINALI PROVINCIALI DI 1^ DIVISIONE
SEMIFINALE - PARTITA DI RITORNO
Venerdì 30 maggio 2008: Bardolino - Niù Castel _3 - 1 (d.t.s.)

Bella ma inutile vittoria dei padroni di casa. - 1° tempo: verso la metà arriva il primo gol della partita di Dario Pellati. - 2° tempo: la seconda rete, che porta ai tempi supplementari viene realizzata da Andrea Andreis a 10 minuti dal termine. - 1° tempo supplementare: gol degli ospiti al 3° minuto. - 2° tempo supplementare: terza rete del Bardolino con Max Raucci su calcio di rigore.

FINALI PROVINCIALI DI 1^ DIVISIONE
SEMIFINALE - PARTITA DI ANDATA
Sabato 24 maggio 2008: Niù Castel - Bardolino __2 - 0

Terza partita in cui il Bardolino non segna che corrisponde con la terza sconfitta della stagione, e prima con due gol di scarto. - 1° tempo: nella prima metà della partita i due gol dei padroni di casa. 2° tempo: nella seconda metà, gli ospiti sfiorano in qualche occasione il gol che avrebbe reso più facile la partita di ritorno.

 

FINALI PROVINCIALI DI 1^ DIVISIONE
QUARTI - PARTITA DI RITORNO
Venerdì 16 maggio 2008: Bardolino - Valtramigna __5 - 1

Partita subito in discesa per i padroni di casa che passano in vantaggio con una rete di Dario Pellati. Poi due gol di Elenio Ragnolini, uno nel primo e l'altro all'inizio del secondo tempo. A seguire la doppietta di Max Raucci (uno su rigore) e gol della bandiera per gli ospiti.

FINALI PROVINCIALI DI 1^ DIVISIONE
QUARTI - PARTITA DI ANDATA
Venerdì 9 maggio 2008: Valtramigna - Bardolino __0 - 1

Partita sostanzialmente equilibrata - 1° tempo: portieri protagonisti che mantengono la partita a reti inviolate. 2° tempo. Ancora i portieri protagonisti. Poi una traversa colpita dai padroni di casa e il gol di Elenio Ragnolini a cinque minuti dal termine cambia l'esito finale della partita.

 

15^ GIORNATA di RITORNO
Mercoledì 23 aprile 2008: Bardolino - Gus Buson __4 - 1

Ed ecco la 3^ promozione in 5 anni - 1° tempo: doppietta di Elenio Ragnolini, poi gli ospiti accorciano le distanze. - 2° tempo. Gol nel secondo tempo gol di Max Raucci e a pochi minuti dal termine prima rete in campionato di Massimo Monese.

14^ GIORNATA di RITORNO
Venerdì 18 aprile 2008: Bardolino - Sona __2 - 0

Vittoria che avvicina decisamente il Bardolino alla sua 3^ promozione in 5 anni - 1° tempo: prima parte di gara senza grossi sussulti con i padroni di casa che sbagliano un rigore con il bomber Andrea Andreis, che poi si rifà al 15° del 2° tempo. Qualche minuto più tardi arriva la seconda rete di Elenio Ragnolini.

13^ GIORNATA di RITORNO
Mercoledì 9 aprile 2008: Rivoli - Bardolino __2 - 7

Ultima trasferta di questo campionato con il botto. - 1° tempo: Dopo soli 15 minuti il risultato era già sullo 0 a 4, con reti in sequenza di Elenio Ragnolini, Stefano Turrini e doppietta di Max Raucci. Poco prima dello scadere il primo dei due gol dei padroni di casa. - Nel 2° tempo, nuova rete del Rivoli e poi altre 3 reti degli ospiti da parte di 3 giocatori da poco entrati in campo. Nell'ordine: Marcello Pachera, Fulvio Morando e Andrea Andreis.

12^ GIORNATA di RITORNO
Venerdì 4 aprile 2008: Bardolino - Marano Valp.__4 - 0

Larga vittoria dei padroni di casa maturata nei minuti di recupero. - 1° tempo: Dopo soli due minuti, partita subito in discesa grazie alla rete realizzata da Elenio Ragnolini. Poi il raddoppio è mancato in almeno altre 3 occasioni. - Nel 2° tempo, verso la metà, gli ospiti sfiorano il pareggio per un tiro deviato sul palo da Matteo Loro. Poi negli ultimi 5 minuti, prima il raddoppio di Stefano Turrini e quindi la doppietta del bomber Andrea Andreis, appena entrato, prima su calcio di rigore e poi su contropiede.

11^ GIORNATA di RITORNO
Lunedì 31 marzo 2008: A.S.M. - Bardolino __0 - 1

Aggancio in vetta, grazie alla contemporanea sconfitta del Pico Verde. - 1° tempo: Praticamente con l'unico tiro in porta sia da una parte che dall'altra, gli ospiti passano in vantaggio con una rete su punizione di Dario Pellati. - Nel 2° tempo, bellissima frazione da parte degli ospiti di casa che sfiorano in almeno 3 occasioni il pareggio, inframezzate da un pericoloso contropiede del Bardolino. Protagonista della serata il numero uno Matteo Loro.

10^ GIORNATA DI ANDATA
Sabato 15 marzo 2008: riposo

9^ GIORNATA di RITORNO
Venerdì 7 marzo 2008: Bardolino - Parona __1 - 0

Importante vittoria contro una squadra molto quadrata. - 1° tempo: Pochi i tiri in porta, sia da parte dei padroni di casa che degli ospiti. Solo qualche timido tentativo in più da parte del Bardolino. - Nel 2° tempo, verso la metà arriva il gol partita da parte di Elenio Ragnolini. Negli ultimi 15 minuti qualche occasione sia da una parte che dall'altra ben neutralizzate da entrambi i portieri.

8^ GIORNATA di RITORNO
Martedi' 4 marzo 2008: Lovers San Giorgio - Bardolino __1 - 1

Bellissimo pareggio fra la 2^ e la 3^ del campionato. - 1° tempo: Buon avvio dei padroni di casa che dopo 10 minuti passano in vantaggio con un tiro da fuori area. Immediata la risposta degli ospiti che 10 minuti più tardi pareggiavano con una rete di Mattia Lavezzari. - Nel 2° tempo, supremazia degli ospiti che cercano ripetutamente il gol della vittoria, per tenere il passo della capoclassifica Pico Verde. Fra le tante occasioni sprecate, almeno tre potevano cambiare il risultato: 2 pali, uno colpito da Matteo Marchi ed uno da Stefano Turrini, ed una malamente sprecata da Max Raucci.

7^ GIORNATA di RITORNO
Venerdi' 22 febbraio 2008: Bardolino - Baldense __2 - 0

Quattordicesima vittoria (settima casalinga) in campionato. - 1° tempo: partita con un leggero predominio dei padroni di casa. Il risultato si sblocca verso il 10° del primo tempo con una rete di Andrea Bottura su calcio di punizione. Poi il portire ospite evita il raddoppio del Bardolino in almeno un paio di occasioni. - Nel 2° tempo, la partita ricalca un po' l'andamento della prima parte, con il raddoppio siglato a pochi minuti dal termine da Luca Rossi su perfetto passaggio di Max Raucci.

6^ GIORNATA di RITORNO
Sabato 16 febbraio 2008: Pico Verde - Bardolino __0 - 0

Partita equilibrata fra le prime due squadre del girone, ma conclusasi con un nulla di fatto: il Pico Verde mantiene 6 punti di vantaggio in classifica a 8 giornate dal termine, ipotecando con netto anticipo la promozione nei TOP - 1° tempo: partita equilibrata, con una leggera supremazia dei padroni di casa, che tuttavia corrono il pericolo più grosso dei primi 30 minuti per un palo colpito da Stefano Turrini. - Nel 2° tempo, leggera supremazia del Bardolino, con un occasione importante per i padroni di casa verso la metà. Poi negli ultimi 10 minuti, forcing finale degli ospiti che hanno sfiorato un paio di volte il gol partita che avrebbe rimesso in discussione il campionato.

5^ GIORNATA di RITORNO
Venerdì 8 febbraio 2008: Bardolino - Quinzano __2 - 2

Stop casalingo contro la terza in classifica - 1° tempo: in vantaggio dopo 2 minuti con una rete di Max Raucci, gli ospiti raggiungono il pareggio 10 minuti più tardi. Poco prima del riposo nuovo vantaggio dei padroni di casa ancora con Max Raucci. - Nel 2° tempo, dopo aver mancato il gol del 3 a 1, il Quinzano raggiunge il definitivo pareggio allo scadere. Inutile il forcing finale.

4^ GIORNATA di RITORNO
Sabato 2 febbraio 2008: New Torri - Bardolino __0 - 5

Altre 5 reti, questa volta in trasferta e per di più nel derby con il Torri. Partita che fra l'altro vede il sorpasso nella classifica dei marcatori di Andrea Andreis (autore di una tripletta) su Stefano Turrini. In totale fino ad ora 51 reti in 18 partite: quasi una media di 3 a partita. - 1° tempo: doppietta di Andrea Andreis - Nel 2° tempo terza rete di Andrea Andreis e poi prima rete in campionato di Daniele De Massari e di Luca Rossi, alla quarta realizzazione in campionato. Una squadra che ora aspetta solo qualche passo falso della capolista, ancora imbattuta. Di fondamentale importanza ovviamente lo scontro diretto del prossimo 16 febbraio a Custoza.

3^ GIORNATA di RITORNO
Venerdì 25 gennaio 2008: Bardolino - Osp. Negrar__5 - 2

Nuova netta vittoria casalinga - 1° tempo: apre le marcature il bomber della squadra Stefano Turrini al 20°. Pochi minuti più tardi momentaneo pareggio su calcio di rigore degli ospiti. Negli ultimi minuti la svolta della partita: il numero 1 Matteo Loro sventa il raddoppio degli ospiti e subito dopo la squadra di casa realizza due reti: la prima con Andrea Andreis e la seconda con Matteo Marchi - Nel 2° tempo quarta rete su calcio di punizione di Andrea Bottura e ancora di Stefano Turrini. Nei minuti finali ultima rete della partita, seconda per gli ospiti, su calcio di punizione.

2^ GIORNATA di RITORNO
Venerdì 18 gennaio 2008: Bardolino - San Giorgio I.__4 - 0

Prima vittoria dopo tre pareggi consecutivi. - 1° tempo: apre le marcature il bomber ritrovato della squadra Stefano Turrini al 15°. Raddoppio di Max Raucci allo scadere - Nel 2° tempo doppietta di Andrea Andreis, che con questa 3^ doppietta sale a quota 9 reti.

1^ GIORNATA di RITORNO
Sabato 12 gennaio 2008: Catena Beach - Bardolino__1 - 1

Terzo pareggio consecutivo. - 1° tempo: dopo un inizio di partita a favore dei padroni di casa, arriva il vantaggio con una rete di Andrea Bottura. - Nel 2° tempo partita equilibrata, con due momenti decisivi: il mancato raddoppio del Bardolino con Andrea Bottura, seguito dal pareggio dei padroni di casa a 5 minuti dal termine.

10^ GIORNATA DI ANDATA
Mercoledì 9 gennaio '08 (rec.): Gus Buson - Bardolino__2 - 2

1° tempo: subito in vantaggio con una rete di Luca Rossi, gli ospiti verso il 20° rimangono in campo in 7 per la contemporanea espulsione di Stefano Turrini e l'ammonizione di ben 3 giocatori. - Gli altri 3 gol nella seconda metà del 2° tempo: pareggio dei padroni di casa su calcio di rigore inesistente. Immediato nuovo vantaggio con Luca Rossi e definitivo pareggio a 5 minuti dal termine dei padroni di casa.

15^ GIORNATA e ULTIMA DI ANDATA
Venerdì 4 gennaio 2008: Bardolino - Pico Verde__2 - 2

Primo pareggio in campionato contro i capoclassifica del campionato. - 1° tempo: in vantaggio dopo pochi minuti con Max Raucci, e mancato più volte il gol del raddoppio, i padroni di casa vengono raggiunti alla fine dei primi 30 minuti. - Nel 2° tempo il Pico Verde passa in vantaggio al 10° su calcio di rigore. Il gol del 2 a 2 finale realizzato a 5 minuti dal termine da Nicola De Villa.

14^ GIORNATA DI ANDATA
Sabato 22 dicembre 2007: Sona - Bardolino__0 - 7

Netta vittoria a San Giorgio in Salici contro il Sona. - Nel 1° tempo doppietta iniziale di Andrea Andreis, seguito dalla prima rete in questo campionato di Max Raucci e anche di Matteo Marchi. - Poi nel 2° tempo quinta rete di Max Raucci, sesta del ritrovato 'bomber' Luca Rossi e infine chiude le marcature Max Raucci, che realizza la sua prima tripletta in campionato.

13^ GIORNATA DI ANDATA
Venerdì 14 dicembre 2007: Bardolino - Rivoli__2 - 1

Vittoria giusta, ma sofferta. - 1° tempo: dopo un buon avvio degli ospiti, vantaggio del Bardolino verso il 20° con un colpo di testa di Andrea Andreis. Pareggio del Rivoli pochi minuti più tardi. Prima del riposo, clamorosa svista dell'arbitro che annullava il raddoppio del Bardolino, sempre con Andreis. - 2° tempo: supremazia dei padroni di casa, senza tuttavia impensierire più di tanto il portiere ospite. Nei minuti di recupero il gol vittoria di Dario Pellati, che riscatta una prova incolore.

12^ GIORNATA DI ANDATA
Sabato 8 dicembre '07: Marano Valpolicella - Bardolino__1 - 0

Seconda sconfitta in campionato, sempre in trasferta. - 1° tempo: partita equilibrata, con qualche occasione in più per il Bardolino. - Nel 2° tempo, dopo una traversa colpita su calcio di punizione dai padroni di casa, a 10 minuti dal termine è arrivato il gol della sconfitta, su calcio di rigore. Inutilmente ci abbiamo provato nell'assalto finale.

11^ GIORNATA DI ANDATA
Venerdì 30 novembre 2007: Bardolino - A.S.M.__3 - 1

Ottava vittoria in 9 partite. - 1° tempo: partita in salita, con il vantaggio degli ospiti dopo 15 minuti. Pareggio poco dopo con Andrea Andreis. - Nel 2° tempo, al 10°, nuova rete di Andreis e a pochi minuti dal termine prima rete in campionato per Ennio Ragnolini

9^ GIORNATA DI ANDATA
Sabato 17 novembre 2007: riposo

8^ GIORNATA DI ANDATA
Sabato 10 novembre 2007: Parona - Bardolino__2 - 3

Nuova vittoria in trasferta, meritata ma molto sofferta, grazie ad un forte Parona. - Il 1° tempo termina 1 a 1: in vantaggio dopo solo pochi minuti, i padroni di casa raggiungono il meritato pareggio verso il 20° minuto. - Nel 2° tempo, dopo un calcio di rigore fallito da Alessandro 'Bibi' Vicenzi, il Parona passa in vantaggio, che dura comunque pochi minuti. Poi arriva il gol vittoria, a 10 minuti dal termine. Tutte e tre le reti realizzate dal bomber della squadra, Stefano Turrini

7^ GIORNATA DI ANDATA
Venerdì 2 novembre '07: Bardolino - Lovers S. Giorgio__1 - 0

Sesta vittoria in campionato su sette partite, e anche questa volta, come mercoledì scorso a Sant'Ambrogio, maturata negli ultimi minuti dell'incontro. Il gol partita è stato realizzato su calcio di rigore dal capitano, Andrea Fasoletti, alla sua seconda marcatura in campionato.

6^ GIORNATA DI ANDATA
Mercoledì 31 ottobre 2007: S. Giorgio I. - Bardolino__1 - 2

Terza vittoria in trasferta, questa volta maturata negli ultimi minuti della partita. - 1° tempo terminato 1 a 1, con gol in apertura di Nicola De Villa (alla terza rete) e pareggio del San Giorgio IngrannaPoltron pocoprima del riposo. - Nel 2° tempo, dopo numerose occasioni, gol vittoria di Dario Pellati (anche per lui terza rete in campionato) a pochi minuti dal termine.

5^ GIORNATA DI ANDATA
Sabato 27 ottobre 2007: Baldense - Bardolino__0 - 2

Seconda vittoria in trasferta. Questa volta a Caprino con un gol per tempo. - Nel 1° tempo sblocca il risultato Andrea Fasoletti, alla prima rete quest'anno, dopo circa 20 minuti dall'inizio. Raddoppio nel 2° tempo, a 10 minuti dal termine, con il capocannoniere della squadra Stefano Turrini.

4^ GIORNATA DI ANDATA
Sabato 20 ottobre 2007: Quinzano - Bardolino__1 - 0

Arriva dai primi in classifica del Quinzano la prima delusione in campionato. Sconfitta di misura, maturata nei primi minuti del 2° tempo. Prima della rete dei padroni di casa non sono mancate occasioni per passare in vantaggio. E dopo non sono mancate quelle per pareggiare.

3^ GIORNATA DI ANDATA
Venerdì 12 ottobre 2007: Bardolino - New Torri__4 - 2

Nel 1° tempo doppio vantaggio con Andrea Andreis (su rigore) e rete di Turrini. - All'inizio del 2° tempo il New Torri accorcia le distanze. Poi altre due reti del Bardolino ancora con Turrini e De Villa, entrato da pochi minuti. Nel finale il New Torri accorcia nuovamente le distanze.

2^ GIORNATA DI ANDATA
Giovedì 4 ottobre 2007: Negrar - Bardolino__3 - 4

Nel 1° tempo, vantaggio con Andrea Bottura e momentaneo pareggio dei padroni di casa. - Nel 2° tempo gol di Andrea Andreis (su rigore), Nicola De Villa (entrato da pochi minuti) e Stefano Turrini. Nei minuti finali, il Negrar accorcia le distanze con altre due reti.

1^ GIORNATA DI ANDATA (recupero)
Mercoledì 17 ottobre 2007: Bardolino - Catena Beach__4 - 0

Seconda vittoria casalinga consecutiva, questa volta per 4 a 0. - 3 reti nel 1° tempo con vantaggio realizzato da Stefano Turrini e doppietta diDario Pellati. - A metà del 2° tempo nuova rete di Stefano Turrini che firma così la sua seconda doppietta in 3 partite.

 

 

By ACBardolino